“Giselle”

Ph Ilaria Pisciottani

Model Mariella Sapienza

Conoscete la storia di Giselle a cui mi sono ispirata e che ho rivisitato a modo mio nel tentativo di descrivere l'attimo in cui impazzisce di dolore?

Giselle, giovane ed ingenua contadina, amata da un guardiacaccia, Hilarion, s'invaghisce di un uomo aristocratico arrivato nel loro villaggio durante una battuta di caccia. Lui si traveste da suo pari per conquistarla con l'inganno, per un gioco crudele, è infatti già fidanzato con la nobile Bathilde.

Giselle, capisce di essere stata ingannata e tradita, stravolta dal dolore, getta a terra la collana avuta in dono; perde la ragione.

“Giselle”Ph Ilaria PisciottaniModel Mariella SapienzaConoscete la storia di Giselle a cui mi sono ispirata e che ho rivisitato a modo mio nel tentativo di descrivere l'attimo in cui impazzisce di dolore?Giselle, giovane ed ingenua contadina, amata da un guardiacaccia, Hilarion,  s'invaghisce di un uomo  aristocratico arrivato nel loro villaggio durante una battuta di caccia. Lui si traveste da suo pari per conquistarla con l'inganno, per un gioco crudele, è infatti già fidanzato con la nobile Bathilde.Giselle, capisce di essere stata ingannata e tradita, stravolta dal dolore, getta a terra la collana avuta in dono; perde la ragione.