Associazione Iscritti

  • Claudio Boglione

    Claudio Boglione

    La nostra inviata per questo spettacolo di domani sera è influenzata, abbiamo 2 biglietti, chi va?

    www.viviroma.it/…

  • Enrico

    Enrico

    Amministratori Gruppo

    1974: "Black Joe" dei P.R.O., acronimo di People Rock Outfit e nati dalla dissoluzione di altre band, sono un gruppo progressive nigeriano formatosi nello stesso anno assai gradevole e, naturalmente, con retaggi etno afro.

    youtu.be/…

  • Mauro

    Mauro

    Buona sera a tutti sono Mauro Mancinelli, ho frequentato liceo Artistico, dove ho coltivato il mio interesse per l'arte, ho sperimentato e scoperto nuove forme pittoriche.
    Mi sono accostato alla tecnica dell' incisone, sono diventato incisore e stampatore, ho lavorato due anni come calcografo nella famosa stamperia Grafica dei Greci, venendo a contatto con i più importanti artisti del momento.
    Nei primi anni 80 frequento la scuola di Arti Ornamentali partecipando a diverse mostre collettive .Successivamente collaboro con l'agenzia grafica Bottega dell'immagine per la quale realizzo numerosi progetti.Dopo un lungo periodo di riflessione mi riaccosto alla pittura sperimentando l'acquarello ed è con questo che riesco ad esprimere appieno la passione per i colori. 2018 mostra L'Arte del Portico 2019 primo premio le tre signore di Calcata.

  • Redazione

    Redazione

    Amministratori Gruppo

    Nuova Iscritta nel gruppo attrici romane
    Marine Galstyan
    www.viviroma.it/…

  • Riccardo Antinori

    Riccardo Antinori

    Amministratori Gruppo

    L 'era di Terminator sta arrivando.
    IL Pentagono sta per lanciare la nuova “deterrenza integrata”. Metterà insieme i concetti operativi e le tecnologie del futuro, e sarà incentrata sull’intelligenza artificiale, il campo nel quale si gioca il confronto geopolitico globale. È stato lo stesso capo della Difesa americana Lloyd Austin ad alzare l’asticella, intervenendo martedì al “Global emerging technology summit”, l’evento organizzato dalla National security commission on artificial intelligence (Nscai), la commissione indipendente introdotta con l’autorizzazione al budget militare per il 2019 al fine di individuare “metodi e strumenti necessari a sostenere LO sviluppo di intelligenza artificiale, learning tecnologie associate

Socialnetwork

Chi è in linea