Associazione Iscritti

  • Claudio Boglione

    Claudio Boglione

    La nostra inviata per questo spettacolo di domani sera è influenzata, abbiamo 2 biglietti, chi va?

    www.viviroma.it/…

  • Mauro

    Mauro

    Buona sera a tutti sono Mauro Mancinelli, ho frequentato liceo Artistico, dove ho coltivato il mio interesse per l'arte, ho sperimentato e scoperto nuove forme pittoriche.
    Mi sono accostato alla tecnica dell' incisone, sono diventato incisore e stampatore, ho lavorato due anni come calcografo nella famosa stamperia Grafica dei Greci, venendo a contatto con i più importanti artisti del momento.
    Nei primi anni 80 frequento la scuola di Arti Ornamentali partecipando a diverse mostre collettive .Successivamente collaboro con l'agenzia grafica Bottega dell'immagine per la quale realizzo numerosi progetti.Dopo un lungo periodo di riflessione mi riaccosto alla pittura sperimentando l'acquarello ed è con questo che riesco ad esprimere appieno la passione per i colori. 2018 mostra L'Arte del Portico 2019 primo premio le tre signore di Calcata.

  • Redazione

    Redazione

    Amministratori Gruppo

    Nuova Iscritta nel gruppo attrici romane
    Marine Galstyan
    www.viviroma.it/…

  • Riccardo Antinori

    Riccardo Antinori

    Amministratori Gruppo

    Vincere facile
    È successo con due biglietti da 5 milioni del Gratta e Vinci Maxi Milionario e uno da 7 del Gratta e Vinci Supercash. Fabio Giacovazzi, funzionario romano e informatico della Lottomatica Holding spa, concessionaria dei giochi per conto dello Stato, in base al codice deontologico, non avrebbe dovuto nemmeno partecipare alle lotterie. Eppure si assicurava le vincite facendo incassare a parenti e amici i biglietti, compreso un ex guardalinee di serie A. Ora, dopo un sequestro da 27 milioni scattato nell'ottobre scorso, per la banda

Socialnetwork

Chi è in linea