Abbiamo visto Baby Boss Affari di Famiglia

Giovedì, 07 Ottobre 2021

Spassoso ritorno in sala dei fratelli Templeton - Tim (James Marsden) e il suo fratello minore Baby Boss Ted (Alec Baldwin). I due, ormai adulti, hanno seguito strade completamente diverse. Tim è un papà e marito dedito alla famiglia che si trova a combattere quotidianamente, insieme alla moglie Carol (Eva Longoria), con le gioie e le ingratitudini delle due figlie femmine: Tabitha (Ariana Greenblatt) la primogenita superdotata e la piccola Tina (Amy Sedaris).

Tabitha oltre a primeggiare nella sua classe al Centro Acorn per Bambini Dotati, ha un debole per lo zio Ted, il suo vero idolo.

Tutto cambia quando la piccola Tina rivela la sua vera natura di agente segreto della BabyCorp incaricata di indagare sulla scuola della sorella dietro la quale sembra che si nasconda qualcos'altro.

E chi può aiutarla nelle indagini se non i fratelli Templeton che grazie ad una pozione magica ritornano bambini (e noi con loro)?

Boss Baby 2 – Affari di Famiglia è sempre diretto da Tom McGrath ed è piaciuto un sacco sia a noi che ai nostri piccoli accompagnatori, ed i suoi personaggi, uno più divertente dell'altro, non fanno rimpiangere il primo Baby Boss anzi forse lo superano.

Da oggi solo nei cinema.

Non sei iscritto, partecipa a Vivi Roma!

Socialnetwork

Post dai gruppi

Chi è in linea