THE ITALIAN BANKER un film di Alessandro Rossetto

Sabato, 02 Ottobre 2021

The Italian Banker il nuovo film diretto da Alessandro Rossetto con Fabio Sartor, Sandra Toffolatti, Diego Ribon, Mirko Artuso e Valerio Mazzucato, presentato in concorso al BIF&ST 2021 e uscirà nelle sale cinematografiche il prossimo 7 ottobre distribuito da PARTHÉNOS.

Il film è prodotto da JolefilmPartner Media Investment e Kublai mentre la scrittura del soggetto è stata affidata all’autore Romolo Bugaro, due volte finalista del Premio Campiello e scrittore di successi editoriali tra cui Il venditore di libri usati di fantascienza (Rizzoli, 2000), Dalla parte del fuoco (Rizzoli 2003) e Il labirinto delle passioni perdute (Rizzoli, 2006)

SINOSSI

Nei saloni di una grande villa palladiana, si sta svolgendo una festa esclusiva: uomini in giacca scura, signore in abito lungo. Molti di loro hanno perso milioni a causa del crollo della Banca Popolare del Nordest. Fra una coppa di champagne e un giro di ballo, le tensioni personali si intrecciano alla frustrazione collettiva. La violenza esplode all’arrivo dell’ex presidente della banca, che vuole raccontare la sua verità sul crack.

Non sei iscritto, partecipa a Vivi Roma!

Socialnetwork

Post dai gruppi

Chi è in linea