INDIE JUNGLE - PROTAGONISTI I SELTON

Mercoledì, 16 Dicembre 2020

Un viaggio nella musica dal vivo con 12 concerti 

SABATO 19 DICEMBRE: PROTAGONISTI I SELTON

IN ONDA OGNI SABATO ALLE 20.30 SU SKY ARTE,
ANCHE ON DEMAND E IN STREAMING SU NOW TV

CIASCUN LIVE SARÀ INOLTRE DISPONIBILE PER TUTTI 
SUL SITO DI SKY VIDEO PER UNA SETTIMANA

Andrà in onda il 19 dicembre l’ultima puntata del 2020 di INDIE JUNGLE, il nuovo programma di approfondimento musicale trasmesso da Sky Arte. 
Saranno i SELTON i protagonisti del decimo appuntamento di INDIE JUNGLE, il format televisivo prodotto da Erma Pictures, che dal mese di ottobre sta proponendo 12 puntate monografiche per altrettanti concerti: esclusive serate alla scoperta delle sonorità e delle storie degli artisti coinvolti, attraverso un accurato racconto che rende questi live anche dei veri e propri mini documentari.

Il viaggio nella giungla della musica prosegue dunque sabato 19 dicembre con la puntata dedicata alla formazione d’origine brasiliana, che andrà in onda alle ore 20.30 su Sky Arte e sarà disponibile on demand e in streaming su Now TV. 
I Selton mescolano le sonorità indie pop con i ritmi della loro patria, sempre con un gusto incredibile. Quattro album pubblicati in Italia, innumerevoli concerti nei festival italiani ed internazionali più importanti, fortunatissime collaborazioni che vanno da Jannacci a Daniele Silvestri, la pubblicazione di alcune vere e proprie hit come “Voglia di infinito”, oltre a una carriera in crescita esponenziale anche in Brasile, rendono questa formazione una delle più interessanti del panorama indipendente italiano.

In attesa del prossimo appuntamento televisivo su Sky Arte, è attualmente disponibile in chiaro in streaming su https://video.sky.it/ la precedente puntata di INDIE JUNGLE, che ha visto protagonisti Colapesce e Dimartino. Un’altra peculiarità di INDIE JUNGLE, infatti, è la possibilità di rivedere sul video portale di Sky la puntata integrale andata in onda il sabato precedente.

INDIE JUNGLE è un format dedicato al mondo dei live e propone sullo schermo l’esperienza di un intero concerto dal vivo. In questo momento storico, in assenza di eventi live, infatti, il programma è stato concepito come un momento di condivisione a distanza. Una nuova occasione per artisti e spettatori per vivere la musica. Uno spazio in cui nomi della scena italiana realizzano una speciale performance dedicata al pubblico, che purtroppo non potrà godere dei concerti dal vivo per diverso tempo ancora.

Protagonisti di INDIE JUNGLE sono: Frah Quintale, Fulminacci, Calibro 35, Coma Cose, La Rappresentante di Lista, Gazzelle, Ghemon, Eugenio in via di Gioia, Colapesce e Dimartino, Selton, Lucio Corsi, Lucio Leoni. Straordinarie voci che rappresentano, per qualità ed eterogeneità, un importante spaccato della musica attuale.

INDIE JUNGLE è in onda, dal 17 ottobre, il sabato alle ore 20.30 su Sky Arte (canale 120 e 400 di Sky) e disponibile on demand e in streaming su NOW TV. 
INDIE JUNGLE è un programma ideato e scritto da Massimiliano De Carolis e Fabio Luzietti, prodotto da ERMA PICTURES in collaborazione con Sky Arte, ATCL e Spazio Rossellini. 
Tutti i concerti sono stati registrati in studio presso il polo multimediale Spazio Rossellini a Roma. 
Regia di Massimiliano De Carolis.

TUTTI GLI APPUNTAMENTI DI INDIE JUNGLE:
• Frah Quintale in onda il 17 ottobre
• Fulminacci in onda il 24 ottobre
• Calibro 35 in onda il 31 ottobre
• Coma Cose in onda il 7 novembre
• La Rappresentante di Lista in onda il 14 novembre
• Gazzelle in onda il 21 novembre
• Ghemon in onda il 28 novembre
• Eugenio in via di Gioia in onda il 5 dicembre
• Colapesce Dimartino in onda il 12 dicembre
• Selton in onda il 19 dicembre
• Lucio Corsi in onda il 9 gennaio
• Lucio Leoni in onda il 16 gennaio

Non sei iscritto, partecipa a Vivi Roma!

File disponibili

Nessun file caricato

Socialnetwork

Chi è in linea