Recensione : Se Jennifer ha dimenticato Brad... tu puoi dimenticare qualsiasi cretino di Camelia Lambru

Stefania Petrelli Giovedì, 13 Gennaio 2022 23:07

SE JENNIFER HA DIMENTICA BRAD.... TU PUOI DIMENTICARE QUALSIASI CRETINO, autrice Camelia Lambru, edito Infuga.

Camelia Lambru è una wedding planner, una organizzatrice di eventi Nazionali, grazie alle sue conoscenze della PNL coaching,  alla mente quantica e alla spiritualità, durante la pandemia decide di aiutare le donne a riprendere in mano la propria vita, superare i tradimenti, le delusioni e riscoprire di nuovo l'amore.

Molto spesso si resta intrappolate con il pensiero, con le emozioni alle storie passate, finite e non si riesce a vivere veramente la vita che ognuna di noi desidera superando le sofferenze.

Quali sono le tre cose più difficili da fare al mondo?

Dimenticare, perdonare e fidarsi di nuovo

Be' carissime donne Camelia è perfettamente riuscita nell'inteto,  scritto in maniera semplice, scorrevole, ricco di consigli,  mai noioso,  questo libro che apparentemente può sembrare ironico ci insegna come dimenticare in fretta, perdonare nel vero senso della parola e tornare a fidarsi di nuovo.

Tutto questo nasce durante questo periodo di pandemia, dove tutti abbiamo avuto più tempo per pensare, per scoprire i nostri sentimenti, i tradimenti, ci insegna come superare le delusioni d'amore, aiutandoci a tornare a vivere e ad innamorarci di nuovo, ma innamorarci con la i maiuscola.

E' un viaggio attraverso noi stesse, dove scopriamo la consapevolezza dei sentimenti,  ci insegna ad amarci, a volerci bene e a lasciare andare.

Tutto ciò che avviene nella vita non avviene per caso ma è un percorso che porta alla felicità.

Spesso noi donne abbiamo paura.... Perché? Di cosa? ' Trasformiamo la paura in fiducia in noi stesse, in tutto quello che facciamo.

Proviamo a cambiare punto di vista... Riformuliamo le domande ... In un modo corretto, la vita è meravigliosa e va vissuta ora nel presente, iniziamo a pensare veramente a noi a quello che serve nella nostra vita, quello che per noi è importante, non quello che è importante per gli altri.

Non dobbiamo apparire, dobbiamo essere, acquistare sicurezza. Noi donne siamo dei vulcani con una luce dentro, la luce che risplende all'esterno....

 " Ama il tuo passato ed innamorati del tuo futuro"

Soffri? Il giusto ...

Arrabbiati? q.b.

Lascia andare? tutto...

Innamorati nuovamente ? Tanto!!!!

Uno splendido libro, un manuale che ogni donna dovrebbe tenere con se.

Io lo ho letto e voi cosa aspettate?

 

Membri

Gruppi di discussione

I nostri Gruppi in evidenza, unisciti e posta la tua domanda!

Chi c'è