NFT Bunny stringe una partnership con OVR e si prepara alla presale del token BUN

Riccardo Antinori Lunedì, 29 Novembre 2021 01:00

NFT Bunny, l’innovativa piattaforma che coniuga marketplace e social network per creatori di NFT e amanti della crypto art, si prepara al lancio il prossimo 30 novembre con una ghiotta novità: è stato stretto un accordo con OVR che rende NFT Bunny ancora più intrigante.
Grazie a questa partnership, OVR, piattaforma leader nel sistema NFT e di creazione di metaversi, permetterà ai top creator di esporre le proprie opere in una galleria nel metaverso. Questo consentirà agli artisti e ai loro fan di vivere un’esperienza unica ed immersiva nella realtà virtuale.
Questa nuova feature va ad arricchire la già ampia dotazione di caratteristiche che rendono NFT Bunny unica nel suo genere.
NFT Bunny infatti è innanzitutto una piattaforma multichain: gli NFT possono essere mintati in modo semplice ed intuitivo su Ethereum, Polygon o Binance Smart Chain. Questo garantisce autenticità ed esclusività ad ogni token mintato.
Gli NFT creati dentro NFT Bunny possono essere venduti sulla piattaforma, con una vendita pubblica o privata, o anche con il contenuto oscurato, caratteristica questa che “avvolge nel mistero” il non-fungibile token oggetto dello scambio.
NFT Bunny garantisce ai creator di monetizzare direttamente dalla vendita della propria opera, senza intermediari. In più, non solo l’artista guadagna quando vende il proprio NFT, ma percepisce una fee ogni qual volta la sua opera viene a sua volta scambiata da altri utenti.
Questa struttura mette al centro proprio i creator e le loro opere, offrendo un ambiente unico dove gli NFT possono nascere e vivere e dove gli artisti possono avere visibilità, tramite la loro pagina dedicata e interattiva, costruita sul modello dei più comuni social network, e tramite le gallerie virtuali.

NFT Bunny, un ponte tra social media e universo crypto
NFT Bunny ha un suo token, BUN, che sarà lanciato sul mercato a breve in forma di presale. Si tratta di un token ERC20 basato su Ethereum, la cui total supply è fissata a 1.000.000.000 di token.
La presale prenderà il via con cinque round consecutivi a partire da domenica 5 dicembre e si chiuderà lunedì 20 dicembre. Poi seguirà la token sale vera e propria che porterà BUN ad essere listato su DEX e/o CEX in corso di definizione. Tutti i dettagli saranno rilasciati sui canali social ufficiali di NFT Bunny.
Il token BUN è un utility token: sarà funzionale all’utilizzo della piattaforma e alla governance di NFT Bunny, che è organizzata in forma di DFO.
In attesa del lancio della piattaforma e dell’avvio della pre-sale, sono aperte le pre-iscrizioni a nftbunny.com. È stato già tagliato il traguardo dei 1.000 iscritti a dimostrazione del buzz intorno alla piattaforma. Fino al 30 novembre chi si iscrive riceverà 50 token $BUN come regalo di benvenuto.

COMUNICATO STAMPA

NFT Bunny è una piattaforma che permette ai creatori di contenuti di creare e vendere contenuti digitali esclusivi in edizione limitata, contenuti che fino ad ora non è stato possibile valorizzare e monetizzare in modo adeguato.
Sito ufficiale: www.nftbunny.com
Twitter: https://twitter.com/NFTBunnyReal
Instagram: https://www.instagram.com/nftbunnyofficial/
Telegram: https://t.me/nftbunnyofficial

Membri

Gruppi di discussione

I nostri Gruppi in evidenza, unisciti e posta la tua domanda!

Chi c'è