DUE EVENTI ESTIVI PER L’ARTISTA MARUSSA GIOVINAZZO

Mercoledì, 14 Luglio 2021

Come ogni anno, la Galleria la Pigna ( Palazzo Maffei Marescotti ), inaugurerà la Mostra d’Arte Contemporanea ( Soci UCAI Roma ) “Misericordia, Oggi“ organizzata dalla Direttrice Anna Maria Borsatti. Le opere degli artisti sono ispirate al sentimento della Misericordia, ancor più accentuata dal periodo che
tutti stiamo vivendo. Proprio per questo, come segno di buon auspicio e rinascita tra le tante opere in esposizione dal 15 al 29 Luglio si potrà ammirare la Trilogia “ Defeat of the Virus “ ( Sconfitta del Virus ) dell’Artista Marussa Giovinazzo. I tre dipinti mostrano il Virus ( Covid ), inoffensivo, non più in grado di nuocere.


Altro evento che coinvolge l’Artista Maru Queen è la Mostra Internazionale di Arte Visiva Contemporanea “La Ferrari incontra l’Arte “ ( Art-e Passione e Arte ) con la partecipazione di “ Scuderia Ferrari Club Fiuggi “. La Mostra patrocinata dal Direttore Luciano Costantini e il Vice Direttore e Curatore Artistico Ivan
Caccavale ( Maco Museum - Monastero di Sant’Erasmo - Veroli ), nel Chiostro di S.Agostino, avrà una kermesse dal successo conclamato che riunirà con l’Arte Contemporanea, le automobili Ferrari, il bel canto del Soprano Orietta Manente (Voce storica del Maestro Ennio Morricone) e la Moda del Maco Museum.
In esposizione l’opera Massonica “ Rebis “ ( stampa in lamina di alluminio ad alta risoluzione dall’originale 100x70). L’ Opera è in edizione limitata, numerata 1 di 5.
Può essere acquistata tramite Catalogo della Mostra in formato digitale con tecnologia QR Code, stampato su supporto cartaceo,per la vendita di tutte le Opere.

98C6ADD2-A152-4C52-A071-40CE97301A9F.

Il Vernissage della Mostra sarà Domenica 18 Luglio, il Finissage Domenica 25 Luglio.


Mostra “ Misericordia, Oggi “ - Galleria La Pigna - Palazzo Maffei Marescotti - dal 15 Luglio ore 17:30 - al 29 Luglio.
Mostra “ La Ferrari incontra L’ Arte “ - Chiostro di S.Agostino - Maco Museum - dal 18 Luglio ore 12:30 - al 25 Luglio.

Non sei iscritto, partecipa a Vivi Roma!

Autore

Redazione

Socialnetwork

Chi è in linea