Festival INVENTARIA 2021 - XI edizione

Giovedì, 23 Settembre 2021

la festa del teatro off ROMA  dal 7 al 17 ottobre 2021 FORTEZZA EST| TEATRO TRASTEVERE



"Giunto alla sua undicesima edizione, il Festival Inventaria - La festa del teatro off, organizzato dalla compagnia DoveComeQuando, torna ad aprire la stagione del teatro off capitolino con una nuova edizione come sempre incentrata sulla drammaturgia contemporanea.



Re- Inventaria la festa del teatro off 10° | dal 9 al 18 ottobre 2020 |  carrozzerie_n.o.t. – Teatro Trastevere | Roma | Notizie in Controluce



Sei proposte in concorso, oltre a "Il viaggio" - spettacolo di apertura fuori concorso di DoveComeQuando - caratterizzano questa Festa del teatro offall'insegna della varietà delle forme e dei linguaggi: teatro sperimentale, civile, drammatico, ironico, di narrazione, poetico,stand-upe improvvisazione sono racchiusi in 8 serate di programmazione tanto fitta quanto variegata.



Per l'undicesimo anno consecutivo Inventaria si conferma un festival totalmente indipendente, autofinanziato e sostenibile. A ospitare la manifestazione sono quest'annoFortezza Est e Teatro Trastevere. Oggi più che mai, partecipare in sicurezza a un evento dal vivo rappresenta un regalo che si sceglie di fare a se stessi. La fruizione dal vivo èesperienza. La prossimità degli animi, comunità. La semplicità, spettacolo interiore. Questa è la piccola, irripetibile bellezza del teatro off."



 

Non sei iscritto, partecipa a Vivi Roma!

Autore

Enrico

Socialnetwork

Eventi

Chi è in linea